1645961501978_Mel.jpg
CHI SONO

Mi chiamo Melania Gabriele, sono una psicologa iscritta all'Ordine degli Psicologi della Toscana n. 8451 e mi sono specializzata in psicoterapia presso la Scuola di specializzazione in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata - ASPIC di Roma. Ho inoltre frequentato il master di durata biennale in Coaching & Counseling Psicologico presso l'ASPIC di Pescara

 

Sono socia ordinaria di Aspic Psicologia, con cui collaboro all'interno del Centro d'Ascolto Psicologico (C.A.P.) e sono referente di ASPIC Psicologia per persone LGBTQ+.

Ho scelto di specializzarmi con un approccio di tipo integrato per avere la possibilità di utilizzare differenti tecniche derivanti da approcci diversi, in questo modo posso aiutare nel modo più appropriato coloro che vengono a chiedermi supporto. In particolar modo utilizzo tecniche derivanti dall'approccio centrato sul cliente (C. Rogers) dall'approccio gestaltico (F. Perls) e dall'analisi transazionale (E. Berne).

Ciascuno di noi è unico e differente da qualsiasi altra persona e mi piace l'idea di poter offrire a chiunque varchi la porta del mio studio un incontro unico e irripetibile, che tenga conto delle specificità della persona che ho davanti a me; solo in questo modo l'intervento psicologico può essere cucito su misura, proprio come un abito sartoriale che è idoneo solo ed esclusivamente alla persona che lo ha commissionato. 

CONTATTAMI

<<Non puoi tornare indietro e cambiare l'inizio, ma puoi iniziare dove sei e cambiare il finale.>>

- C.S. Lewis

Il tuo modulo è stato inviato!